Mercato

Martins amplia la sua offerta con l’acquisizione di Safety Seal, specialista di soluzioni per la riparazione dei pneumatici

Martins annuncia l’acquisizione strategica di Safety Seal, leader riconosciuto in strumenti e soluzioni di alta qualità per la riparazione dei pneumatici. Questa acquisizione consente a Martins di ampliare il suo portafoglio prodotti e rafforzare la sua posizione di fornitore completo per il settore dei pneumatici.

Fondata nel 1964, Safety Seal è diventata pioniera nella riparazione dei pneumatici sviluppando il primo tappo di riparazione che si applica direttamente al pneumatico senza smontarlo. Da allora, sono state eseguite oltre un miliardo di riparazioni Safety Seal in tutto il mondo, rendendo il marchio la soluzione per la riparazione dei pneumatici più venduta a livello globale. La reputazione di Safety Seal si fonda su qualità, affidabilità e decenni di innovazione continua. Ogni prodotto viene sottoposto a rigorosi test sul campo e in laboratorio e le soluzioni attuali sono oltre tre volte più resistenti degli originali. Questa nuova aggiunta completa l’attuale gamma Martins di attrezzature, utensili, prodotti per l’equilibratura e soluzioni di stoccaggio.

“Stiamo ampliando la nostra gamma di prodotti per includere soluzioni per la riparazione dei pneumatici, il che offre ancora più valore ai nostri clienti e rafforza la posizione di Martins come punto di riferimento per tutto ciò che riguarda i pneumatici“, afferma Yannick Lejour, Direttore Vendite di Martins.

Integrando Safety Seal nel suo portfolio, Martins prosegue il suo impegno nel fornire soluzioni complete, accessibili e innovative su scala globale. Questa acquisizione dimostra ulteriormente la dedizione dell’azienda nel supportare le esigenze in continua evoluzione dei professionisti del settore dei pneumatici.

© riproduzione riservata
made by nodopiano