Allegrini porta l’innovazione del carwash & car care ad Autopromotec 2025

Allegrini S.p.A., realtà italiana di riferimento nel settore del car wash e della cura professionale dell’auto con oltre 80 anni di esperienza, sarà presente ad Autopromotec 2025.

Allo Stand C55 – Padiglione 25, Allegrini presenterà l’evoluzione della propria proposta nel carwash e car care professionale: una gamma completa di soluzioni chimiche ad alte prestazioni, pensate per rispondere alle esigenze di autolavaggi, officine, carrozzerie e operatori del settore. Prodotti efficaci, sicuri e sempre più orientati alla sostenibilità ambientale, capaci di unire prestazioni elevate e attenzione al pianeta.

Dopo alcuni anni di assenza dalla manifestazione, Allegrini torna ad Autopromotec più dinamica che mai. L’azienda non si è mai fermata: negli ultimi due anni ha investito in modo significativo in ricerca e sviluppo, dando vita a un’importante evoluzione della propria offerta. Sono infatti stati lanciati numerosi nuovi prodotti, tra cui tre cere, tre prodotti bicomponenti, un detergente per freni, due soluzioni per il prelavaggio, un detergente per spazzoloni pre-cera, due schiume attive, un detergente tessuti, un lucida-cruscotti ed una linea di deodoranti auto. Una dimostrazione concreta dell’impegno costante verso l’innovazione e la qualità.

Il nuovo stand Allegrini si distinguerà per un design essenziale e contemporaneo, arricchito da ledwall ad alto impatto visivo che accompagneranno i visitatori in un percorso immersivo tra innovazione chimica, ricerca applicata e cura dei dettagli.

Inoltre, giovedì 22 maggio, Allegrini dedicherà una giornata speciale all’ascolto delle testimonianze dirette dei propri clienti: un momento di confronto e condivisione per raccontare i risultati concreti delle soluzioni Allegrini sul campo.

Autopromotec 2025 sarà l’occasione per confermare l’impegno dell’azienda verso un car care sempre più tecnologico, performante e sostenibile.

© riproduzione riservata
made by nodopiano