Tecnolux espone ad Autopromotec 2025
Tecnolux opera nel settore automotive dagli anni ’90; l’azienda è attiva nella produzione e distribuzione di attrezzature per officine, carrozzerie, gommisti auto e centri revisione auto/moto e veicoli pesanti. Tecnolux è specializzata nella progettazione e realizzazione di centrafari, strumenti indispensabili per la regolazione dei fari di auto, moto e veicoli pesanti, come i prodotti di ultima generazione X1 e 12799, studiati per regolare anche i fari di nuova generazione e per fornire una visione chiara durante la guida mantenendo gli standard di sicurezza. Tecnolux, oltre alle attrezzature ProLux, completa il suo portafoglio prodotti, con ulteriori 4 segmenti:
- TyreTech: lavaruote, sollevatori ruote, scaffali portagomme
- TecnoWorks: piccola attrezzatura d’officina (carrelli, armadi portautensili, banchi da lavoro)
- GasTech: aspiragas e relativi accessori
- Euroduto: progettazione, realizzazione e rigenerazione di magazzini, soppalchi, dal più piccolo ad un livello, fino al più grande multilivello. Analisi dell’ambiente di lavoro, dei prodotti da stoccare, dallo studio dei movimenti da e fra le aree di carico/scarico e servizio al pubblico.
Tecnolux, aumenterà la presenza sul mercato Italia, avvalendosi della collaborazione di Luca Baranello, al fine di costruire una rete di distribuzione efficiente e capillare. L’azienda esporrà nel padiglione 30, stand numero D72.