Mercato

GM premia Bridgestone, Continental e Maxxis ai Supplier of the Year

Sono dieci di fila per Bridgestone e nove per Maxxis: General Motors (GM) ha premiato Bridgestone Corporation, Continental e Maxxis con i premi Supplier of the Year 2024.

Per Bridgestone, questo segna il 10° riconoscimento consecutivo e il 23° assoluto dell’azienda, mentre il team di Maxxis è stato premiato per la nona volta consecutiva al 33° evento annuale Supplier of the Year del produttore di veicoli. I tre produttori di pneumatici sono tra le sole 92 aziende in 12 Paesi ad aver ottenuto il riconoscimento di GM 2024 Supplier of the Year.

“Questo riconoscimento non è solo una testimonianza dei decenni di collaborazione tra Bridgestone e GM in tutte le nostre operazioni globali, ma anche del lavoro che stiamo facendo ogni giorno per continuare a rafforzare la nostra partnership”, afferma David Colletti, President of Consumer Original Equipment Tires, North America, Bridgestone Americas Tire Operations. “I nostri valori condivisi e l’impegno per l’innovazione e le prestazioni rimangono le fondamenta del nostro continuo successo”.

“Siamo molto onorati di essere stati riconosciuti come fornitore dell’anno di General Motors per il nono anno consecutivo”, afferma Andy Lee, presidente delle operazioni nordamericane di Maxxis. “È molto gratificante per tutti in Maxxis sapere che continuiamo a soddisfare gli elevati standard stabiliti da GM per i loro fornitori e siamo grati per la nostra partnership di lunga data con loro. Voglio anche ringraziare tutti i dipendenti Maxxis che con il loro duro lavoro hanno reso possibile questo premio”.

“È una testimonianza della dedizione e del duro lavoro del nostro team, in quanto è necessario uno sforzo collettivo per fare costantemente il possibile per i nostri clienti“, commenta Timothy Kolanowski, Key Account Executive di Continental Tire the Americas.

Il premio GM’s Supplier of the Year premia i fornitori globali per la loro attività in categorie chiave come sicurezza, innovazione e resilienza. Un team globale e interfunzionale effettua le selezioni dei premi, in base non solo alle prestazioni di un’organizzazione nel 2024, ma anche al suo allineamento ai valori fondamentali e agli obiettivi ambiziosi di GM.

“Per più di 30 anni, General Motors ha riconosciuto i migliori fornitori globali dell’azienda al nostro evento annuale, mettendo in luce la loro innovazione e resilienza anche nelle circostanze più difficili”, commenta Jeff Morrison, Global Chief Procurement Officer di GM. “Insieme, stiamo aiutando a portare sul mercato per i clienti GM la tecnologia avanzata e il più ampio portafoglio di veicoli del settore”.

© riproduzione riservata
made by nodopiano