Mercato

I Trofei dell’Eccellenza GiPA Italia verranno assegnati ad Autopromotec

Nel tardo pomeriggio del primo giorno di Autopromotec verranno assegnati i Trofei dell’Eccellenza GiPA. L’evento , che giunto ormai alla 17° edizione, avrà luogo il 21 maggio alle ore 17:00 presso l’Auditorium Futurmotive.

Dal 1986, GiPA realizza, con cadenza annuale, osservatori del parco auto circolante e del comportamento degli automobilisti in termini di cura  e manutenzione della propria vettura. Questi studi sono effettuati ogni anno in oltre 30 Paesi da professionisti esperti in studi B2B e B2C specializzati nel settore auto. In aggiunta alle analisi sul mondo auto si sono affiancate nel tempo, in diversi stati,  analisi nel settore due-ruote e mezzi pesanti.  

Con i Trofei dell’Eccellenza, GiPA vuole premiare le aziende e i professionisti che si distinguono per innovazione, qualità e contributi significativi al settore automobilistico. 

Il trofeo GiPA rappresenta, inoltre, un’importante occasione per riflettere sulle eccellenze e sulle tendenze che guidano il futuro dell’aftermarket.

© riproduzione riservata
made by nodopiano