Mercato

E’ mancato Elmer Wiemer: doveva essere il prossimo AD di Heuver Group

È con profondo dolore che Heuver Group comunica la scomparsa di Elmer Wiemer, direttore finanziario e futuro amministratore delegato, avvenuta domenica 4 maggio scorso. Elmer ci ha lasciato a soli 48 anni, dopo un breve periodo di malattia.

Dal suo insediamento nel 2020, Elmer ha lasciato un’impronta indelebile all’interno di Heuver Group. Nel suo ruolo di CFO, ha contribuito in modo determinante al consolidamento del percorso, all’ulteriore professionalizzazione dell’organizzazione e al raggiungimento di una crescita sostenibile. La sua profonda conoscenza finanziaria e la sua visione strategica sono sempre state supportate da un grande senso di responsabilità e da uno stile di leadership accessibile e umano.

“Elmer era più di un direttore finanziario. Era un vero e proprio ponte, una persona con la rara capacità di unire persone e interessi. Come nessun altro, comprendeva le dinamiche dell’azienda di famiglia e sapeva come rafforzarla con grande cura e dedizione. Con la sua energia, positività e genuina attenzione alle persone che lo circondavano, ha dato direzione e fiducia all’azienda, ai colleghi e al futuro. È stato una vera ispirazione“, ha affermato il management di Heuver Group. “L’eredità di Elmer è tangibile nel modo in cui lavoriamo insieme, nella cultura che ha contribuito a plasmare e nelle ambizioni che ha contribuito a realizzare. È difficile comprendere come ci manchi già. Perdiamo in lui non solo un leader, ma anche una personalità calorosa, un collega dedito e un caro amico. La sua prematura scomparsa tocca profondamente l’azienda di famiglia. La sua visione, le sue parole e i suoi valori continueranno a vivere nelle fondamenta dell’azienda, nelle persone che ha incontrato e nel modo in cui Heuver Group continua a operare.

© riproduzione riservata
made by nodopiano