Mercato

Le novità dei quattro marchi MAK, NPK, MATE e TRK presentate ad Autopromotec

MAK sarà presente alla fiera Autopromotec a Bologna dal 21 al 24 maggio, uno dei più importanti appuntamenti internazionali per il mondo dell’Aftermarket, per mostrare l’ampia gamma delle proprie soluzioni, innovative sia in termini di prodotto che di servizio.

Presente al Padiglione 20 C 64, MAK mostrerà i nuovi 7 modelli della gamma 2025: APX, ASPHALT, CHELSEA, MONZA, NOMAD, QVARZ e STARK, ruote pensate e progettate per le diverse categorie a cui l’azienda si rivolge quali Brand Dedicated Wheels, Sport-Line Wheels e 4X4 / Heavy Duty / Camper Wheels.

All’interno dello stand anche le aree dedicate ai tre brand di proprietà distribuiti da MAK SPA: NPK, ideato per fronteggiare le emergenze sulla strada in modo rapido ed efficace con prodotti come Kit Ruota di Scorta, Kit Gonfia e Ripara, Calze e Catene da Neve e Kit Bulloneria Antifurto; MATE per le soluzioni tecnologiche per il sistema ruota quali sensori TPMS, strumenti di Diagnosi e prodotti dedicati alle officine meccaniche di nuova generazione; TRK, pensato per la proposta di ruote in lega e acciaio per la categoria Truck & Bus e, in generale, per il trasporto pesante.

Con l’obiettivo di porsi sempre più come principale riferimento per i propri clienti, MAK fornisce soluzioni e servizi all’avanguardia per la miglior esperienza aftermarket del consumatore finale. Scegliere MAK significa affidarsi a un produttore di altissima qualità che coniuga sicurezza, innovazione, design e funzionalità, nel rigoroso rispetto delle normative vigenti.

© riproduzione riservata
made by nodopiano