Notizie prodotti

HubTec presenta ISA: Voice Assistant AI progettato per i concessionari auto

In occasione dell’Automotive Dealer Day 2025, HubTec annuncia ufficialmente il lancio di ISA – Intelligent Sales Assistant, un’assistente vocale basato su intelligenza artificiale sviluppato specificamente per i concessionari automotive. ISA è in grado di gestire telefonate in entrata ed in uscita, rispondere alle domande, fissare appuntamenti di service, suggerire offerte commerciali e prequalificare i lead commerciali, garantendo un servizio continuo e preciso, anche fuori dagli orari di apertura.

“ISA rappresenta un cambio di paradigma nella gestione del cliente per i dealer. Non è solo un supporto, ma un’estensione intelligente del team vendite e post-vendita. È oramai irrinunciabile per i concessionari dotarsi dei “super-poteri” dell’AI. ISA è l’estensione concreta, affidabile e misurabile, di questo nuovo modo di lavorare”, dichiara Mattia Verzè CEO di HubTec.

ISA si inserisce facilmente nei flussi operativi esistenti, portando automazione, risparmio di tempo e miglioramento della soddisfazione del cliente. HubTec presenterà ISA in anteprima a Verona dal 13 al 15 maggio 2025 presso il proprio stand all’interno dell’Automotive Dealer Day, con demo live e sessioni dedicate ai dealer interessati a conoscere ed introdurre la tecnologia nella propria rete vendita.

In qualità di startup selezionata per l’edizione 2025, HubTec terrà anche uno speech di presentazione ufficiale al pubblico il giorno 14 alle 13:15, durante il programma dedicato alle innovazioni per il futuro del settore.

© riproduzione riservata
made by nodopiano