Fondmetal ad Autopromotec: nuove linee e innovazione per il futuro dell’aftermarket
Fondmetal annuncia la propria partecipazione ad Autopromotec 2025, uno dei principali eventi internazionali dedicati all’aftermarket automobilistico. Dal 21 al 24 maggio, l’azienda sarà presente a Bologna per presentare in anteprima assoluta le novità della gamma 2025.
Fondata nel 1972, Fondmetal è da oltre cinquant’anni un punto di riferimento nell’industria dei cerchi in lega, sinonimo di innovazione, qualità e passione per le prestazioni. In occasione di Autopromotec, l’azienda svelerà i nuovi modelli, frutto di una costante ricerca stilistica e tecnologica che continua a distinguere il marchio nel panorama internazionale.
Mercoledì 21 maggio, nella mattinata, presso lo stand Fondmetal (Hall 15 Booth A18), sarà presente anche Matteo Bobbi. Il pilota e opinionista televisivo incontrerà i visitatori e presenterà in anteprima le novità Fondmetal per il 2025, tra cui i nuovi modelli Taara, Taranis e Zephyrus. Un’occasione unica per conoscere da vicino l’evoluzione stilistica e tecnica che Fondmetal porterà sul mercato nei prossimi mesi.
Fondmetal invita operatori, partner e appassionati a visitare il proprio stand per scoprire l’eccellenza Made in Italy declinata in una gamma sempre più innovativa, performante e al passo con le esigenze del mercato.