Davanti Tyres e Ciavarella Pneumatici: una partnership in crescita che guarda al futuro

La collaborazione tra Davanti Tyres e Ciavarella Pneumatici continua a rafforzarsi nel mercato italiano, confermando quella che le due aziende definiscono “una sinergia strategica, che punta a valorizzare un prodotto di qualità in continua ascesa”. Il 2025 sarà un anno chiave per questa alleanza, che troverà un momento di grande visibilità durante Autopromotec 2025, la fiera internazionale dell’aftermarket automobilistico che si terrà a Bologna.

Presso lo stand di Davanti Tyres, i visitatori troveranno infatti anche il team Ciavarella Pneumatici, presente per supportare il brand e condividere con i professionisti del settore tutte le novità legate ai prodotti, alla distribuzione e al programma Davanti Partner Point, un progetto pensato per valorizzare i rivenditori e gli operatori del settore con strumenti di visibilità, supporto commerciale e vantaggi esclusivi.

“Siamo orgogliosi di rappresentare Davanti in Italia e di contribuire alla crescita del marchio sul nostro territorio”, commenta il team marketing di Ciavarella Pneumatici. “Autopromotec sarà l’occasione perfetta per incontrare i nostri partner attuali e futuri, presentare le novità in gamma e raccontare l’evoluzione della nostra partnership con Davanti.”

L’invito è aperto a tutti gli operatori del settore: “passate a trovarci ad Autopromotec 2025, – dice il team Ciavarella – per scoprire insieme il futuro di una collaborazione che sta facendo la differenza.”

© riproduzione riservata
made by nodopiano