Titan International espande i diritti di licenza Goodyear in nuovi segmenti
Titan International ha acquisito ulteriori diritti di produzione per il marchio Goodyear, espandendo così le sue attività nei segmenti dei pneumatici per edilizia leggera/industria, ATV, giardinaggio e golf. Inoltre, Titan ha rinnovato i diritti di licenza Goodyear Farm Tires nel segmento dei pneumatici agricoli.
Annunciando questo ampliamento della sua produzione Goodyear, l’azienda statunitense afferma che “questa mossa strategica rafforza l’impegno di Titan nel potenziare il proprio portafoglio prodotti e soddisfare le diverse esigenze dei suoi clienti”. La gamma a marchio Goodyear di Titan International ora si estende dai pneumatici per golf cart più piccoli al pneumatico agricolo Goodyear Optitrac LSW1400/30R46.
“Siamo entusiasti di espandere i nostri diritti in nuovi segmenti, poiché questo ci consente di servire meglio i nostri clienti e cogliere le opportunità dei mercati emergenti. I nostri team di ricerca e sviluppo prodotto stanno già lavorando a nuovi modelli di pneumatici che incorporano tecnologie innovative per il segmento prato e giardino”, afferma Paul Reitz, Presidente e CEO di Titan International, Inc. “Oltre ai diritti appena acquisiti, stiamo riaffermando il nostro impegno nel segmento dei pneumatici agricoli, una parte fondamentale della nostra attività.”
Titan International descrive il suo portafoglio come una vasta gamma di prodotti progettati per i settori forestale, powersport, OPE (attrezzature elettriche per esterni, come prato, giardino e golf), agricolo, movimento terra e dell’edilizia leggera. L’azienda è convinta che la sua dedizione all’innovazione, alla qualità e alle prestazioni garantisca che i suoi prodotti soddisfino i rigorosi requisiti delle attrezzature e dei macchinari odierni, offrendo ai clienti una soluzione completa “one-stop shop” per le loro esigenze di pneumatici e ruote.
Titan International sottolinea che l’espansione e il rinnovo dell’accordo di licenza del marchio Goodyear sono in linea con la sua strategia di crescita, sottolineando un “forte impegno nel potenziare l’offerta di prodotti a supporto di utenti finali, clienti e distributori in America, Europa, Africa e Oceania”. L’azienda ritiene che questa iniziativa strategica “stimolerà la crescita e rafforzerà la posizione di Titan come leader nel settore dei pneumatici.”