Point S In Work: il network a fianco dei propri affiliati nella ricerca delle competenze
La difficoltà di ricerca del personale è un tema molto attuale nel panorama lavorativo italiano. Nel nostro settore sta diventando sempre più complesso trovare figure professionali con le competenze specialistiche necessarie. Point S ha analizzato con attenzione le esigenze del mercato e si è attivata per fornire quel supporto che gli affiliati richiedono con Point S In Work, un’iniziativa volta ad affidare a specialisti del settore del recruitment l’incarico di ricercare, selezionare e proporre figure professionali per supportare l ‘attività degli affiliati Point S.
Il partner di Point S In Work è During Spa. Da oltre 20 anni visione strategica, competenze e tenacia hanno tracciato una strada che ha portato During a entrare nella top 10 delle Agenzie per il Lavoro a livello nazionale per volume di affari con più di 90 filiali sul territorio italiano.
Come funziona Point S In Work
Accedendo a Point S Forum, la piattaforma di comunicazione con gli affiliati, è possibile reperire un modulo specifico studiato per raccogliere le informazioni necessarie per inquadrare le esigenze lavorative. During si occupa della ricerca e della selezione, utilizzando le metodologie più moderne e adeguate, fornendo all’affiliato le candidature maggiormente pertinenti.

Chi è During
Agenzia per il Lavoro di proprietà completamente italiana, da quasi 25 anni in attività con 60 filiali su tutto il territorio nazionale, che diventano 95 con i brand Archimede Spa e Job Camere Spa Uno dei punti di forza è essere tra le prime cinque A.P.L. in Italia con il miglior rating bancario che garantisce la risposta in solido alla clientela.