Kompunet presenta DECK ad Autopromotec 2025: l’innovativo gestionale per officine, gommisti e carrozzerie
Kompunet, marchio del gruppo Nexion, leader nello sviluppo di software gestionali e banche dati per il settore automotive, annuncia la sua partecipazione alla 30ª edizione di Autopromotec, la biennale internazionale delle attrezzature e dell’aftermarket automobilistico, che si terrà a Bologna dal 21 al 24 maggio 2025.
Kompunet presenterà DECK, il software gestionale progettato per rispondere alle esigenze di officine meccatroniche, gommisti e carrozzerie. DECK offre una soluzione integrata per gestire tutti i processi commerciali, produttivi, amministrativi e contabili, migliorando l’organizzazione del lavoro, aumentando l’efficienza e la produttività, riducendo tempi e costi, e accrescendo la soddisfazione dei clienti.
Le principali funzionalità di DECK includono il controllo completo delle attività dell’officina, attraverso una dashboard intuitiva, creazione e gestione appuntamenti con accesso rapido alle anagrafiche di ciascun cliente, fino alla contabilità, attraverso un modulo integrato per la gestione.
Kompunet, con oltre 20 anni di esperienza nel settore, si conferma come partner affidabile per le officine, i gommisti e le carrozzerie che desiderano innovare e ottimizzare la gestione delle proprie attività attraverso soluzioni software all’avanguardia.
Scoprire le potenzialità di DECK e come questo software possa contribuire al successo delle attività di ogni officina, vi aspettiamo ad Autopromotec, dal 21 al 24 maggio, Padiglione 19, Stand B20.