MMB ad Autopromotec: intelligenza artificiale, modulo per la gestione degli incassi e analisi dei dati
MMB parteciperà ad Autopromotec con lo stand numero C38 nel padiglione 30. Non ci sono, ancora, molte anticipazioni, ma il focus della partecipazione in fiera sarà la presentazione di soluzioni concrete per accompagnare gli autoriparatori nella trasformazione digitale.
In particolare, in fiera si parlerà di integrazione dell’AI nel gestionale YAP per supportare i clienti nell’uso del software e del nuovo modulo per la gestione degli incassi. Quest’ultimo, in particolare, sarà un elemento importante, che permette di aggiungere un tassello ad un software che già ha l’ambizione di coprire tutte le fasi principali della gestione di un’azienda che opera nel car service. Il salone sarà quindi l’occasione per presentare importanti collaborazioni che daranno ancora più valore al gestionale YAP come motore per la digitalizzazione per gli operatori del settore.
Infine, verranno presentate le ultime evoluzioni ottenute dalla nuova business unit MMB, il Data Foundry Hub, che ha l’obiettivo di presidiare ancora meglio l’evoluzione tecnologica e la data analysis, permettendo agli autoriparatori di mettere a valore le informazioni in loro possesso e prendere decisioni strategiche per la crescita delle proprie aziende.