Mercato

Triangle Tyre e Sunebo ad Autopromotec

Triangle Tyre e il suo partner italiano Sunebo torneranno a Bologna per la 30a edizione della fiera biennale Autopromotec, che si terrà dal 21 al 24 maggio 2025. Presso il loro stand C48 nel padiglione 20, presenteranno i loro ultimi prodotti TBR e OTR.

Triangle offre un’ampia gamma di prodotti TBR per applicazioni su lunghe distanze, regionali, fuoristrada, urbane e invernali, e l’azienda coglierà l’occasione per presentare la sua ultima generazione di pneumatici per autocarri.

In scena il TRS06, il nuovo disegno per trasporto regionale, con grandi tasselli e barre collegate, in grado di ridurre l’usura e offrire il necessario chilometraggio extra. Il TRD09 asimmetrico, grazie al disegno del battistrada ottimizzato e alla maggiore durata della carcassa, offre prestazioni sicure e affidabili.

La nuova generazione di pneumatici per rimorchio Triangle sarà rappresentata dal TRT02 II, sviluppato per offrire un’elevata capacità di carico massimizzando il chilometraggio.

Triangle presenterà anche un pneumatico OTR, segmento in cui l’azienda è uno dei principali produttori a livello mondiale. Il TL538S+, pneumatico radiale per caricatrici L5, è progettato per condizioni operative difficili, con un’eccezionale durata e resistenza all’usura e ai tagli.

Autopromotec rappresenta per Triangle un’ulteriore conferma della sua presenza nel panorama europeo come player riconosciuto e un appuntamento importante per incontrare i propri clienti, provenienti da tutto il continente.

© riproduzione riservata
made by nodopiano