Autopromotec

Olpneus spegne le candeline in occasione di Autopromotec

Olpneus ha scelto Autopromotec per celebrare, insieme ai propri clienti e ai numerosi visitatori dell’evento specialistico più atteso del settore, i primi 20 anni di attività nel mondo della distribuzione.

Il fondatore Lirio Orlando, affiancato in seguito dai figli Francesco e Giorgio, nel 2005 ha creato una piccola azienda siciliana di distribuzione di pneumatici. Grazie ad un mercato florido, alla collaborazione con i maggiori costruttori europei nel settore passanger, Truck e Agro e agli investimenti fatti nel comparto logistico iniziano a coprire sempre nuove aree oltrepassando cosi, dopo pochi anni, lo stretto sino ad arrivare ai giorni attuali con una copertura territoriale pluriregionale, dalla Sicilia alla Toscana, fino alla Sardegna.

In fiera Olpneus sarà presente tra il padiglione 19 e 22 nell’area esterna con un motorhome personalizzato, che ospiterà i produttori partner con i quali l’azienda ha stretto collaborazioni commerciali nel comparto passenger (Matador per il gruppo Continental e Roadstone per il brand Nexen) e di collaborazione strategica nel comparto Agro, con la co-partecipazione di Alliance.

Questo contesto rappresenterà l’occasione ideale per presentare la propria offerta commerciale a nuovi e potenziali clienti, promuovere i propri servizi e creare momenti business con i partner strategici.

© riproduzione riservata
made by nodopiano