Mondolfo Ferro ad Autopromotec 2025: innovazione e precisione al servizio delle officine
Mondolfo Ferro si sta preparando ad Autopromotec 2025, l’evento di riferimento per il settore dell’aftermarket automobilistico, che si terrà a Bologna dal 21 al 24 maggio. Presso il Padiglione 19, Stand B20, il brand presenterà le ultime evoluzioni tecnologiche dedicate ai professionisti della manutenzione e riparazione veicoli.
Nel campo delle equilibratrici, Mondolfo Ferro conferma il proprio impegno nell’innovazione con il modello MT4000UP TOUCH, ora nella sua seconda generazione. Questo modello touchscreen integra avanzate funzionalità diagnostiche per monitorare usura del battistrada e deriva dello pneumatico, offrendo un controllo più preciso e contribuendo a migliorare la sicurezza di guida. Grande attesa anche per il debutto mondiale della MT3850UP TOUCH, un’equilibratrice di ultima generazione che combina rapidità e precisione senza precedenti. A completare la gamma, la nuova MT6450 TRUCK, sviluppata per le ruote autocarro, con un’interfaccia display avanzata e un sistema di gestione ottimizzato per un utilizzo ancora più semplice ed efficace.
Nell’ambito degli smontagomme, Mondolfo Ferro continua a innovare TBE 160 MATIC, il suo top di gamma. Grazie alla tecnologia “Senza Leva” e al nuovo kit di montaggio PNEUTRAC, questo smontagomme è l’unico MATIC che garantisce la totale efficienza operativa anche con i più moderni pneumatici agricoli a tecnologia CupWheel.
Tra le novità, spicca anche il rinnovato Aquila Tornado, ora dotato di un ciclo di smontaggio automatico ancora più performante e di una console comandi aggiornata con monitor touchscreen da 19’’. Miglioramenti anche per i modelli tradizionali a piatto, come AS 944, che si arricchisce di un nuovo braccio stallonatore multifunzione.
Nello stand Mondolfo Ferro (Pad. 19 – Stand B20) saranno presenti lo staff di tecnici e la rete vendita per mostrare le ultime novità.