Lo spot dei tecnici Kwik Fit premiato in UK
Kwik Fit ha vinto l’oro, nella categoria automotive, al British Arrows per una recente pubblicità realizzata dall’agenzia VCCP. Il video promozionale di Kwik Fit è molto divertente e mette in evidenza i motivi per cui i clienti se ne vanno felici, ogni volta che visitano un centro Kwik Fit o si avvalgono del suo servizio mobile.
La campagna mette i tecnici di Kwik Fit al centro dell’attenzione, come valido motivo per cui i conducenti possono affidare al marchio le loro esigenze di manutenzione dell’auto. Un tecnico steso nel carrello per le ispezioni sotto-auto ripercorre, letteralmente, tutti i motivi, con un umorismo dell’assurdo, evidenziato quando entra in scena un altro tecnico ‘arrotolato’ all’interno di un pneumatico.
Kwik Fit ha vinto la Freccia d’Oro per l’automotive, davanti alle campagne di Volkswagen e Mercedes Formula 1. Altre aziende selezionate nella categoria erano AA, Audi e Ford.
Tom Gentle, responsabile marketing del network in UK, ha dichiarato: “Abbiamo deciso di fare qualcosa di un po’ diverso con questa campagna ed è davvero gratificante aver ricevuto un prestigioso premio. Giorno dopo giorno i nostri team stanno dimostrando un fantastico servizio clienti in tutto il Paese. Volevamo utilizzare l’annuncio per evidenziare la cura che mettono nel prendersi cura di ogni cliente e siamo lieti di essere stati in grado non solo di farlo, ma anche di aggiungere un po’ di divertimento che ci aiuta a distinguerci”.
E’ possibile guardare il video vincitore qui: https://www.britisharrows.com/winners/2025/reasons-to-drive-away-happy-every-time