Rønsholt lascia Bridgestone

Dopo oltre 12 anni trascorsi con il produttore di pneumatici, Jake Rønsholt ha salutato Bridgestone. È entrato in azienda nell’autunno del 2012 come Direttore Generale Corporate & Brand Communication Europe e ha ricoperto diversi ruoli di responsabilità negli ultimi dodici anni. Dal 2020, è stato Vice Presidente Strategy & Transformation per la regione Europa, Medio Oriente e Africa (EMEA).

“Dopo oltre un decennio in Bridgestone EMEA, è giunto il momento per me di dire addio. È stato un percorso incredibile: dal guidare trasformazioni strategiche alla promozione dell’innovazione, della sostenibilità e della crescita aziendale in tutta la regione”, afferma Rønsholt.

Ricordando “l’entusiasmo e l’ambizione” provati entrando in ufficio il suo primo giorno in Bridgestone, Rønsholt afferma di lasciare l’azienda “con la stessa passione, ma con molta più esperienza e ottimi rapporti”. Aggiunge: “Un sentito ringraziamento ai miei colleghi, mentori e partner che hanno reso questa esperienza così gratificante. La vostra collaborazione, passione e dedizione sono state davvero fonte di ispirazione”.

© riproduzione riservata
made by nodopiano