Mitas Enduro Trail+ in OE su KTM 390 Adventure R e 125 Enduro R del 2025
Mitas ha annunciato che i suoi pneumatici Enduro Trail+ sono stati selezionati come equipaggiamento originale per le nuove moto KTM 390 Adventure R e KTM 125 Enduro R del 2025. Questa collaborazione segna una pietra miliare significativa sia per Mitas che per KTM, rafforzando il loro impegno nel fornire prestazioni e affidabilità eccezionali ai motociclisti di tutto il mondo.
“Siamo entusiasti di collaborare ancora una volta con KTM e di fornire i nostri pneumatici Enduro Trail+ per le loro ultime moto adventure e dual sport”, ha affermato Rok Oppelt, OE Sales Director di Mitas Motorcycle Tires. “I nostri pneumatici sono progettati per soddisfare i più elevati standard di prestazioni e siamo certi che i motociclisti apprezzeranno l’esperienza di guida migliorata offerta dai pneumatici Enduro Trail+”.
La KTM 390 Adventure R del 2025 è progettata per i motociclisti che cercano una moto da avventura leggera, agile e capace, mentre la KTM 125 Enduro R del 2025 è perfetta per coloro che cercano una moto divertente e versatile che eccelle su vari terreni. Le caratteristiche di prestazioni superiori degli pneumatici Mitas Enduro Trail+ sono un chiaro vantaggio per entrambi i modelli, garantendo ai motociclisti la possibilità di poter affrontare qualsiasi viaggio in sicurezza.
Cronologia della partnership tra Mitas e KTM:
- 2019: i pneumatici Mitas E-07 vengono scelti come primo equipaggiamento per la KTM 690 ENDURO R
- 2021: i pneumatici Mitas TERRA FORCE-R vengono scelti come primo equipaggiamento per la KTM 1290 SUPER ADVENTURE S
- 2023: i pneumatici Mitas ENDURO TRAIL+ vengono scelti come primo equipaggiamento per la KTM 890 ADVENTURE R
- 2025: i pneumatici Mitas ENDURO TRAIL+ vengono scelti come primo equipaggiamento per la KTM 390 ADVENTURE R e la KTM 125 ENDURO R.