Sostenibilità

Pyrum Innovations: esteso il contratto del CFO fino al 2030

Pyrum Innovations AG annuncia che il Consiglio di sorveglianza ha esteso il contratto con il Chief Financial Officer (CFO) Kai Winkelmann, fino al 31 marzo 2030, garantendo così la continuità nella gestione della società.

Kai Winkelmann è in azienda da febbraio 2021 ed è stato nominato nel Consiglio esecutivo come Chief Financial Officer (CFO) per la prima volta il 1° aprile 2022. Nel suo periodo in Pyrum fino ad oggi, ha dato un contributo significativo alla garanzia del finanziamento della società, incluso il riuscito aumento di capitale dello scorso anno. Nella sua posizione nel Consiglio esecutivo, Winkelmann è responsabile di Finanza, Conformità e IT.

Alf Schmidt, Presidente del Consiglio di Sorveglianza: “Siamo lieti dell’estensione del contratto di Kai Winkelmann, che ha dimostrato le sue capacità e la sua profonda competenza nel settore finanziario e a livello dirigenziale negli ultimi anni. Negli ultimi quattro anni, ha dato un contributo significativo allo sviluppo delle strutture amministrative necessarie e al successo dell’azienda, e ne ha promosso un rapido ulteriore sviluppo. Abbiamo fiducia nella sua lungimiranza e siamo convinti che il Sig. Winkelmann continuerà a svolgere un ruolo centrale nell’implementazione di successo degli obiettivi aziendali negli anni a venire”.

© riproduzione riservata
made by nodopiano