G.M.P. Group sigla un accordo di collaborazione con il network Team Gom
Marzo segna un momento significativo per G.M.P. Group con la firma di un accordo di collaborazione con Team Gom, una rete di gommisti indipendenti, che è in continua crescita. L’obiettivo dei due partner è offrire nuove opportunità ai clienti e agli operatori del mercato.
Fondato nel 2016, il gruppo di officine Team Gom è gestito da Tyres Italia di Scandiano (RE) e coordinato da Luca Messori e Graziano Romoli. Attualmente, il gruppo conta 48 soci rivenditori attivi nelle province di Reggio Emilia, Modena, Bologna, Parma e con un’estensione che raggiunge anche Liguria e Abruzzo.

Luca Messori (primo da sinistra nella foto sotto) ha dichiarato: “Team Gom rappresenta una rete di operatori indipendenti che, attraverso accordi mirati, si pone l’obiettivo di creare opportunità e marginalità per ciascun punto vendita, trasformandole in servizi e prodotti di qualità da offrire ai clienti.”
Graziano Romoli (terzo da sinistra nella foto sotto con Luca e Debora Messori)evidenzia l’importanza di questa nuova collaborazione: “Fino ad oggi, il gruppo ha concentrato le proprie partnership con produttori e distributori di pneumatici. L’accordo commerciale con G.M.P., azienda leader nel settore cerchi aftermarket, rappresenta un’opportunità strategica per completare la nostra offerta al cliente finale e rendere Team Gom ancora più attrattivo per nuovi potenziali aderenti.”
G.M.P. Group, azienda che produce cerchi aftermarket e che l’anno scorso ha rilanciato il prestigioso marchio Antera, guarda con attenzione allo sviluppo del retail in Italia. Giuseppe Romanelli, Direttore Commerciale Italia di G.M.P. Group, dichiara: “Lo sviluppo del retail, in particolare nel mercato italiano, è uno degli obiettivi principali di G.M.P. Riteniamo che il modo migliore per raggiungere l’end user sia attraverso l’esperienza e la condivisione dell’eccellenza dei nostri prodotti con gli operatori più qualificati. Per questo, abbiamo accolto con grande entusiasmo l’opportunità di collaborare con i soci di Team Gom e affrontare insieme le sfide di un mercato in costante evoluzione.”
L’accordo tra G.M.P. Group e Team Gom rappresenta un passo importante verso un’offerta sempre più completa e di qualità per il mercato automotive. La sinergia tra le due realtà mira a consolidare la presenza nel settore, creando nuove opportunità di crescita e innovazione per tutti gli operatori coinvolti.

