Linglong Tire a TyreXpo Asia con le novità green
TyreXpo Asia si è svolta a Singapore dal 12 al 14 marzo 2025, diventando una delle principali fiere di pneumatici in Asia con oltre 200 espositori da 90 Paesi e più di 6.000 visitatori specializzati.
Il motto della partecipazione di Linglong alla fiera è stato “Al galoppo sui campi verdi, alla guida del futuro con intelligenza”. Oltre al marchio principale Linglong Tire, sono stati esposti anche i marchi del gruppo Green-Max, Evoluxx, Atlas e i due brand Crosswind e Leao Tire, disponibili anche in Europa.
Linglong Tire ha presentato i suoi tre segmenti di prodotto principali: pneumatici per autovetture, pneumatici per veicoli commerciali e pneumatici OTR.
L’attenzione si è concentrata sulla serie Master, disponibile anche in Europa, composta da Sport Master (UHP), Sport Master e (Eco UHP), Comfort Master (HP) e dal profilo Grip Master C/S SUV. Oltre ai pneumatici disponibili in commercio, è stato presentato anche un nuovo pneumatico concept, che è in gran parte realizzato con materiali sostenibili e offre già un’anteprima dei futuri pneumatici Linglong, ecologici e sostenibili.
I numerosi visitatori dello stand dell’azienda cinese non solo hanno potuto discutere con gli esperti di pneumatici Linglong presenti, ma hanno anche potuto vincere gadget per i tifosi dai club partner di Linglong Tire, Real Madrid, Chelsea FC e VfL Wolfsburg, in una partita di calcio interattiva.
Linglong ha annunciato grandi investimenti in ricerca e sviluppo e ha promesso di concentrarsi su materiali ecologici e sostenibili. Si prevede che prodotti realizzati in modo intelligente e innovazioni di prodotto, su misura per le esigenze individuali dei consumatori, renderanno la mobilità dei clienti ancora più intelligente, sicura e rispettosa dell’ambiente in futuro.






