Linglong Tire espone per la prima volta ad Autopromotec
Linglong Tire esporrà per la prima volta con un proprio stand ad Autopromotec dal 21 al 24 maggio 2025 a Bologna (Italia). Nel padiglione 20 (stand C 68), Linglong Tire esporrà il suo brand principale Linglong e i due marchi del gruppo Crosswind e Leao Tire, che vengono commercializzati anche in Europa. In fiera a Bologna, Linglong esporrà i suoi profili più importanti per autovetture, come lo Sport Master, che è stato ottimizzato per i veicoli a nuova energia.
Il clou dello stand di 130 m² sarà il nuovo pneumatico per furgoni Linglong Dura Master Van e, che celebrerà la sua anteprima mondiale a Bologna, nonché i nuovi pneumatici di primo equipaggiamento, che Linglong consegnerà direttamente alla linea di produzione OEM. I principali pneumatici per autocarri Linglong, tutti prodotti nella nuova fabbrica di pneumatici europea in Serbia, nonché vari pneumatici speciali (OTR) completano l’elenco dei prodotti esposti nello stand. Inoltre, verranno presentati gli ultimi profili per auto e camion del marchio Crosswind, prodotti esclusivamente in Europa, nonché i più importanti pneumatici per auto e camion del marchio Leao Tire.
Oltre alla presentazione dell’attuale gamma di pneumatici, l’attenzione della presenza fieristica di Linglong Tire è soprattutto rivolta al contatto personale e individuale con i clienti provenienti da tutto il mondo. Allo stand e nell’accogliente Linglong Tire VIP Lounge, il team di vendita tedesco e internazionale di Linglong accoglierà visitatori e ospiti per interessanti discussioni e incontri durante tutta la fiera.
La fiera internazionale per le attrezzature e l’aftermarket automobilistico riunisce ogni due anni espositori e professionisti del settore automobilistico e dei pneumatici a Bologna. L’ultima edizione si è tenuta nel 2022, a cui hanno partecipato oltre 75.141 professionisti provenienti da 116 paesi diversi Paesi. Un totale di 1.311 aziende hanno esposto i loro prodotti e servizi su un’area espositiva di 141.000 metri quadrati, in un totale di 15 padiglioni e sei aree esterne.



