Michelin trasferisce la sede del Regno Unito
Michelin sta trasferendo la sua sede centrale nel Regno Unito, che comprende le divisioni commerciale e di servizi del Gruppo. Il produttore francese lascerà la filaile di Riverside su Campbell Road a Stoke-on-Trent questo mese, per spostarsi nel pluripremiato Science and Innovation Park della Keele University, a circa otto chilometri a ovest.
Michelin aprirà la sua sede centrale in UK nel complesso che ospita attualmente più di 50 aziende, che vanno da multinazionali a start-up, con un totale di circa 1.000 dipendenti. Michelin afferma che il trasferimento offrirà “un luogo di lavoro migliorato per il personale” e aumenterà la sostenibilità delle sue operazioni nel Regno Unito.
Michelin ha confermato alla nostra testata in inglese Tyrepress.com che non ci sono “ricadute negative per i posti di lavoro” a seguito del trasferimento e che il personale che lavora nel suo impianto di ricostruzione e nel suo centro logistico e di formazione rimarrà presso lo stabilimento produttivo dell’azienda in Campbell Road.