OTR

I pneumatici a bauma 2025

bauma, la fiera leader mondiale per macchinari edili, per l’industria mineraria, veicoli edili e attrezzature, andrà in scena a Monaco tra una decina di giorni. Dal 7 al 13 aprile, oltre 3.500 espositori da 57 Paesi presenteranno le loro ultime tecnologie e innovazioni su un totale di 614.000 metri quadrati di spazio espositivo, andato completamente sold out.

Anche in questa edizione i pneumatici sfrutteranno l’occasione per lanciare gli ultimi modelli o presentare servizi e novità ad un pubblico fortemente selezionato. Tra gli espositori a Monaco troveremo Aeolus Tyre, Apollo Tyres, Guizhou Tyre, HBI Tyres & Wheels, Jantsa Wheel Industry, Magna Tyres Group, Maxam Tire, MRL Tyres, Speedways Rubber Company, Techking Tires, Titan Steel Wheels, Triangle Tyre, VM Rubber, Westlake OTR Tyre.

La partecipazione internazionale alla fiera è aumentata notevolmente, in particolare dall’Asia: India, Giappone, Cina, Taiwan e Corea. Anche l’Europa rimane “presente con una forte partecipazione”, secondo Messe München, che organizza lo show. L’Italia ha il secondo gruppo di espositori più grande dopo la Germania e la Turchia il quarto. Anche Svizzera, Belgio, Paesi Bassi e Portogallo hanno registrato un aumento di espositori. Per la prima volta parteciperanno aziende provenienti da Argentina e Filippine.

bauma si svolge ogni tre anni e, quindi, la prossima edizione si terrà nel 2028, in date ancora da definire.

PneusNews sarà presente a bauma 2025 per incontrare i protagonisti del settore pneumatici e ruote e raccontare ai lettori tutte le novità del segmento OTR. E’ già possibile fissare un appuntamento in fiera, nelle giornate di lunedì 7 e martedì 8, per interviste o pianificazioni pubblicitarie sui vari prodotti editoriali di Pneusnews.it: info@pneusnews.it

Tutte le interviste e gli articoli di approfondimento saranno raccolti nel magazine digitale Best of di maggio, dove ci sarà uno speciale OTR.
© riproduzione riservata
made by nodopiano