Univergomma ricorda l’agente di vendita Stefano Piferi
Il 12 marzo scorso è mancato improvvisamente Stefano Piferi, agente di vendita, che negli ultimi cinque anni ha fatto parte della squadra Univergomma, godendo della stima dei colleghi.
Professionista serio, competente e sempre disponibile, Stefano si è distinto per l’impegno quotidiano, la passione e quella innata simpatia, con cui riusciva a creare relazioni autentiche con clienti e colleghi.
Univergomma desidera ricordarlo con le parole di Giancarlo Capati, Area Manager Lazio: “La dedizione, l’impegno e la passione che hai sempre messo nel tuo lavoro ti hanno permesso di distinguerti e di raggiungere tanti successi professionali. L’amore per il tuo lavoro, la conoscenza del mercato e dei prodotti che proponevi erano sempre accompagnati da un pizzico di simpatia e divertimento. Riuscivi sempre a strapparci un sorriso! Porteremo con noi i ricordi di ogni risata, ogni sfida affrontata e ogni momento condiviso.
Ciao Stefano, la tua risata contagiosa resterà sempre nei nostri cuori.”
Il distributore fiorentino si unisce al dolore dei familiari e di tutti coloro che hanno avuto il privilegio di conoscerlo, ricordando con affetto un grande professionista e una persona speciale.