Notizie

Anyline: l’acquisizione dati basata sull’intelligenza artificiale consente di risparmiare 1,3 milioni di ore di lavoro

Anyline ha annunciato che la sua tecnologia ha fatto risparmiare 1,3 milioni di ore di lavoro in tutto il mondo nel 2024. Questo traguardo importante dimostra l’impegno continuo di Anyline nel fornire soluzioni scalabili e incentrate sui dispositivi mobili che si integrano perfettamente nei flussi di lavoro esistenti per le aziende nei settori dell’assistenza automobilistica, dell’aftermarket automobilistico e della gestione delle flotte.

“Negli ultimi dieci anni, abbiamo creato soluzioni che nessun modello linguistico di grandi dimensioni (LLM) può eguagliare quando si tratta di implementazione scalabile di livello aziendale”, ha affermato Lukas Kinigadner, CEO di Anyline. “La nostra tecnologia proprietaria basata sull’intelligenza artificiale è appositamente progettata per applicazioni reali nel settore automobilistico. È progettata per fornire risultati misurabili e di grande impatto e le 1,3 milioni di ore di lavoro risparmiate quest’anno dimostrano quanto siano efficaci le nostre soluzioni su larga scala.”

Con oltre un decennio di esperienza nell’intelligenza artificiale e nell’apprendimento automatico, Anyline sta trasformando i metodi di ispezione manuale obsoleti, fornendo dati e analisi in tempo reale che creano efficienza e migliorano i risultati operativi. La suite di strumenti di scansione avanzati basati sull’intelligenza artificiale di Anyline include piattaforme di riconoscimento VIN, scansione targhe, scansione battistrada e spalle dei pneumatici. Questi strumenti stanno rivoluzionando la gestione dei pneumatici acquisendo dettagli critici come numeri di identificazione dei pneumatici, dimensioni, marca, modello e numeri di serie commerciali, utilizzando qualsiasi dispositivo mobile dotato di fotocamera. Questa tecnologia riduce significativamente l’errore umano e riduce il tempo necessario per registrare le informazioni sui fianchi dei pneumatici da minuti a secondi.

Risultati tangibili con l’intelligenza artificiale

Discount Tire è un esempio importante di come la tecnologia di Anyline possa guidare un cambiamento significativo. Con quasi 1.100 negozi negli Stati Uniti, il leader dei servizi automobilistici ha ottenuto un aumento del 300% nell’efficienza delle ispezioni utilizzando gli strumenti basati sull’intelligenza artificiale di Anyline, ottimizzando le operazioni dell’azienda e trasformando l’esperienza del cliente. Inoltre, gli operatori di flotte stanno sfruttando le soluzioni di Anyline per ottenere un aumento dell’efficienza fino al 40%.

“I nostri clienti stanno trasformando i loro flussi di lavoro con i nostri strumenti”, ha affermato Kinigadner. “Siamo orgogliosi di aiutarli a raggiungere nuovi livelli di efficienza e sicurezza e siamo entusiasti di far parte della loro continua evoluzione verso un futuro più intelligente e connesso”.

© riproduzione riservata
made by nodopiano