McLaren Milano proclamata Concessionaria McLaren dell’anno per Western Europe
McLaren Milano è stata eletta concessionaria McLaren dell’anno 2024 per Western Europe. Il premio viene attribuito alle concessionarie che si distinguono per la qualità dei servizi, valutati in base a criteri che riflettono gli elevati standard che acquirenti e proprietari di supercar di lusso si aspettano unitamente ai risultati della concessionaria su piano generale. Essere nominati concessionaria dell’anno a livello regionale viene premiato con l’ingresso per un anno nel prestigioso McLaren Premier Club, il gruppo selezionato delle più importanti concessionarie McLaren in tutto il mondo.

“Congratulazioni a McLaren Milano, che, come precedente vincitore del Retailer of the Year di Western Europe nel 2022, ha lavorato con passione e dedizione per tutto il 2024 per ottenere il prestigioso premio di Retailer of the Year di Western Europe. McLaren Milano ha esibito prestazioni eccezionali su tutta la linea e mi congratulo con tutto il team per questo eccellente risultato”, ha dichiarato Richard Mason, Market Director, Western Europe, McLaren Automotive.
“Siamo onorati ed entusiasti di ricevere questo premio da parte di McLaren Automotive a riconoscimento dei risultati che McLaren Milano ha ottenuto nel 2024. Tutta la squadra di McLaren Milano ha dato prova di grande dedizione e determinazione nel fornire risultati eccezionali, con una costante priorità assoluta che è quella di soddisfare e superare se possibile le aspettative dei nostri clienti a tutti i livelli”, ha aggiunto Ado Fassina, Retailer Principal, McLaren Milano.
A far parte del Premier Club nella regione EMEIA sono McLaren Vienna (Central Europe), McLaren Mumbai (Middle Eaat, India and Africa) e McLaren Glasgow (UK).
Siamo giunti al nono anno dei premi McLaren Retailer of the Year, riconosciuti in tutto il mondo come un’analisi di riferimento per il servizio clienti delle supercar e l’amministrazione delle attività di vendita al dettaglio. Per selezionare i vincitori, McLaren Automotive valuta diverse aree di business utilizzando una scorecard digitale, aggiornata mensilmente.
Le concessionarie della rete McLaren vengono valutate in base a diverse aree, tra cui vendite di auto nuove e usate, parti di ricambio, servizi, opzioni di personalizzazione ed eccellenza operativa. Tutti questi aspetti sono ponderati per garantire che ogni concessionaria con quale sia la dimensione, possa competere su una base equa.