Network

Bridgestone – Convention First Stop 2025

Il 4 e 5 marzo a Milano si è tenuta la Convention First Stop 2025, caratterizzata dal claim “Together For Your Drive”, che sottolinea la vicinanza nel percorso di crescita del network.

First Stop è da sempre al fianco dei consumatori e dei professionisti che scelgono di essere parte della Rete, per supportarli nel gestire al meglio il proprio business e rispondere con successo alle quotidiane sfide del mercato. Pneumatici, manutenzione, digitalizzazione e multi-business sono la chiave di volta che permette alla Rete di crescere, consolidarsi ed essere un player sempre più forte e riconosciuto, che i clienti cercano, scelgono e da cui poi ritornano.

Dopo i primi momenti di accoglienza, l’evento è entrato nel vivo con un incontro in plenaria, per condividere contenuti di valore, risultati, nuovi progetti, ma anche l’evoluzione del mercato.

Fondamentale poi l’incontro con Bridgestone e con nuovi Partner della Rete (SIPAV, MAK e Nexus), che hanno potuto non solo incontrare i professionisti First Stop in appositi stand dedicati ma anche presentare contenuti e promozioni sviluppati ad-hoc per la Rete con uno speech in plenaria.

Dopo il lavoro però, anche un po’ di relax! Una coinvolgente visita al Museo Alfa Romeo, dove storia e innovazione si incontrano e si materializzano in vetture di pregio e senza tempo, ha aperto la seconda parte della giornata, che si è poi conclusa con una cena di gala ospitata sempre negli spazi museali e con la celebrazione dei risultati ottenuti dai Centri First Stop.

Tutto questo – spiega l’azienda – si è svolto in un clima partecipato e coinvolgente, piacevole e rilassato, dove l’incontro e la condivisione di contenuti, idee e punti di vista sono riconosciuti come valori fondamentali e fondanti di un network in continua evoluzione.

“La nostra Convention è stata un’opportunità unica di condivisione degli importanti risultati raggiunti dal Network nel 2024 e di presentare le novità che ci permetteranno di continuare ad arricchire la proposizione di valore del programma First Stop – afferma Giuseppe Spano, Retail Manager Director. “Un incontro fruttuoso e positivo quindi, da cui siamo ripartiti ancora più motivati e coesi.”

Sfoglia il magazine Best Of con lo speciale su Distribuzione, PFU, Sostenibilità e Ricostruzione

© riproduzione riservata
made by nodopiano