Notizie

Vredestein accrese la visibilità del marchio ai Campionati mondiali di sci alpino FIS

La notorietà del marchio Vredestein ha avuto un notevole impulso ai Campionati mondiali di sci alpino FIS di quest’anno a Saalbach-Hinterglemm, in Austria, con l’evento che ha attirato oltre 100.000 spettatori in loco e un pubblico televisivo di 45 milioni di persone, solamente considerando Germania e Austria. Il marchio Vredestein è stato protagonista assoluto per tutte le due settimane dell’evento, anche sugli schermi lungo il percorso e al traguardo.

Apollo Tyres Ltd, proprietaria del marchio Vredestein, ha sfruttato il suo status di sponsor principale ufficiale per coinvolgere migliaia di appassionati di sci e presentare l’ultima gamma di pneumatici invernali premium Vredestein. L’azienda ha inoltre creato un’esperienza immersiva per oltre 120 clienti VIP all’interno di una “fan zone” Vredestein dedicata. Come parte di un programma di ospitalità di tre giorni, è stato allestito un gioco in stile ruota della fortuna accanto a un camion brandizzato, mentre gli ospiti hanno avuto l’opportunità di incontrare gli ex sciatori professionisti Thomas Dreßen e Maria Höfl-Riesch durante le sessioni di autografi.

Essendo uno degli eventi più prestigiosi dello sci alpino, il campionato di quest’anno ha attirato 250 donne e 380 uomini in gara da oltre 70 paesi.

Harald Kilzer, responsabile del Cluster South-East Europe presso Apollo Tyres Ltd, ha commentato: “I Campionati mondiali di sci alpino FIS di quest’anno sono stati un enorme successo, sia per i concorrenti che per gli affiliati del marchio. È stato incredibile vedere i migliori atleti del mondo competere in più discipline. Eventi sportivi di alto livello come questo si allineano perfettamente con il nostro marchio e i nostri prodotti, in particolare con la nostra gamma di pneumatici invernali premium, progettati per offrire prestazioni eccezionali su neve e ghiaccio.”

Il marchio Vredestein continua ad ampliare il suo portafoglio di sponsorizzazioni sportive, confermando di recente il supporto al team ciclistico professionistico olandese BEAT Cycling, oltre a essere lo sponsor ufficiale delle maniche dell’AS Monaco, stringendo una partnership con la Liga spagnola e mantenendo una collaborazione in corso con il Manchester United.

© riproduzione riservata
made by nodopiano