Notizie prodotti

Per la prima volta, saranno utilizzate nuove aree esterne al NUFAM

Il centro fieristico di Karlsruhe ha recentemente acquisito una nuova area esterna, completamente ristrutturata, che sarà a disposizione degli espositori per la prima volta della fiera NUFAM, in scena dal 25 al 28 settembre 2025.

La pianificazione dell’area è iniziata: 90.000 metri quadrati di spazio, oltre 2.500 posti auto, uso multifunzionale e molto altro. Con questa nuova area, il centro fieristico di Karlsruhe ottiene una nuova infrastruttura ottimale.

“Siamo lieti che con l’area edilizia Peter Gross possiamo ora offrire ai nostri espositori opportunità ancora migliori per presentarsi ai visitatori del NUFAM nel miglior modo possibile. L’area ha un’infrastruttura ottimale ed è idealmente accessibile. Siamo lieti di essere stati in grado di creare concettualmente una nuova area per il NUFAM che offre sia agli espositori che ai visitatori un’area di azione entusiasmante. Sono sicuro che l’area sarà un’attrazione assoluta per la folla”, afferma Beate Frères, responsabile della fiera di Messe Karlsruhe. Oltre a un’area espositiva, l’area offre anche spazio per le persone che desiderano pernottare in loco con le loro case mobili o roulotte.

© riproduzione riservata
made by nodopiano