Mercato

Addio a Enrico Comerio, storico imprenditore e guida della Rodolfo Comerio

Apprendiamo della scomparsa di Enrico Comerio, noto imprenditore bustocco e per oltre cinquant’anni figura di riferimento della Rodolfo Comerio, azienda leader mondiale nella calandratura e fiore all’occhiello dell’industria italiana.

Enrico Comerio si era da poco ritirato dalla vita imprenditoriale, lasciando un’eredità fatta di innovazione, eccellenza e visione strategica. Insieme al fratello Carlo, con cui ha condiviso un’intera vita lavorativa, ha guidato l’azienda con passione, dedizione e lungimiranza, contribuendo a portarla ai vertici del settore a livello internazionale.

Il fratello Carlo Comerio, nel ricordarlo, ha voluto sottolineare la sua incrollabile dedizione all’azienda e ai suoi collaboratori:

“Enrico era un uomo innamorato del suo lavoro, un imprenditore che ha sempre creduto nel valore dell’innovazione e delle persone. Per lui, la Rodolfo Comerio non era solo un’azienda, ma una missione, un’eredità familiare da far crescere e proiettare nel futuro. Ho avuto la fortuna di condividere con lui un lungo percorso professionale e di vita, e il suo ricordo resterà per sempre vivo in tutti noi.”

La comunità imprenditoriale e il territorio di Busto Arsizio perdono una figura di grande spessore, un uomo che con il suo lavoro ha lasciato un segno indelebile nell’industria italiana e internazionale.

Enrico riposa presso la Casa Funeraria Fratelli Ferrario di Via Bottego Busto Arsizio.

I funerali si svolgeranno Venerdì 28 febbraio alle ore 14.00 nella Chiesa Parrocchiale del Sacro Cuore (Frati Minori) di Busto Arsizio.

La redazione di PneusNews porge le sue condoglianze alla famiglia e all’azienda.

© riproduzione riservata
made by nodopiano