Carsafe annuncia una partnership commerciale con WashTec
Carsafe, società del gruppo A21 Holding, annuncia di aver siglato un accordo di partnership commerciale con WashTec, fornitore di soluzioni innovative per il settore dell’autolavaggio. Grazie a questa collaborazione, che rappresenta un ulteriore passo in avanti nella strategia di sviluppo del network Carsafe, gli oltre 650 centri diffusi sul territorio italiano potranno accedere a una serie di vantaggi di carattere economico e operativo, oltre alla possibilità di noleggiare impianti di autolavaggio con formule di finanziamento agevolate e usufruire di una manutenzione specializzata sugli impianti a marchio WashTec.
“L’intesa con WashTec ci permetterà di migliorare la competitività delle nostre carrozzerie, mettendo a disposizione degli affiliati una nuova gamma di soluzioni concrete, innovative e affidabili,” ha dichiarato Matteo Massone, Amministratore Delegato e Direttore Generale di A21 Holding. “Il nostro obiettivo non è solo quello di promuovere l’accesso a tecnologie di qualità, ma garantire un modello di gestione semplificato, che offra maggiore sostenibilità operativa e consenta ai nostri affiliati di rispondere in modo completo alle crescenti richieste dei clienti. Crediamo che valori come innovazione, flessibilità e assistenza siano fondamentali per affrontare le sfide di un mercato in evoluzione, e siamo certi che questa collaborazione porterà benefici tangibili a tutti gli operatori coinvolti.”
Grazie all’iniziativa, le carrozzerie di Carsafe potranno beneficiare della possibilità di noleggiare impianti di autolavaggio usufruendo del pacchetto “Senza pensieri” – una formula di noleggio pensata per chi desidera modernizzare o ampliare la propria struttura tramite un sistema di finanziamento interamente gestito da WashTec.
Tra le proposte, anche l’opportunità di affidarsi a SoftCareSE, un impianto di autolavaggio perfetto per le carrozzerie che vogliono affrontare investimenti ridotti assicurandosi alti standard in termini di prestazione ed efficienza. WashTec, inoltre, metterà a disposizione un servizio di supporto tecnico qualificato per la manutenzione dei propri impianti di autolavaggio.
“Da sempre le carrozzerie costituiscono una categoria importante per WashTec, in quanto l’autolavaggio può rappresentare un servizio aggiuntivo molto apprezzato da offrire ai clienti finali” spiega Gian Luca Meschi, Amministratore delegato di WashTec. “Siamo lieti di collaborare con il principale network di carrozzerie in Italia e poter supportare Carsafe nel settore dell’autolavaggio, di cui il gruppo WashTec è leader.”