Marangoni annuncia importanti cambiamenti nel management
In occasione del Kick-off meeting di quest’anno, Marangoni ha annunciato diversi cambiamenti strategici.
Christoph Brinkmann ha assunto la responsabilità generale della business unit “Direct”, sotto la quale sono state accorpate tutte le attività di ricostruzione e di pneumatici nuovi (TBR/OTR), per l’Europa a partire dal primo febbraio 2025. L’azienda è convinta che Christoph Brinkmann, con la sua esperienza e la sua visione strategica, darà un contributo prezioso all’ulteriore sviluppo di questa divisione.
Il 1° gennaio 2025, Ronny Dietsch ha assunto la direzione della business unit “Indirect” da Christian Asmuth, che dopo più di 30 anni di servizio dedicato al Gruppo Marangoni, si accinge a nuove sfide all’interno dell’azienda. Ronny Dietsch è anche responsabile della divisione Marketing dal 1° novembre 2024. Un ringraziamento particolare va a Christian Asmuth, che ha contribuito alla crescita dell’azienda per decenni con il suo instancabile impegno, la sua elevata competenza e la sua visione strategica. Sotto la sua guida, il team di vendita ha ottenuto successi significativi che hanno rafforzato la posizione di Marangoni sul mercato fino ad oggi.
“Ringraziamo sinceramente Christian Asmuth per il suo straordinario contributo e per i molti anni in cui ha portato avanti la gestione delle vendite con passione e competenza”, afferma Matthias Leppert. “Siamo lieti che rimanga con noi presso MRSD e che assuma importanti compiti strategici all’interno del Gruppo Marangoni”.
Ronny Dietsch, che ha assunto ufficialmente la carica di Direttore Vendite all’inizio di quest’anno, è stato affiancato da Christian Asmuth e introdotto ai suoi diversi compiti. Con la sua esperienza, le sue idee fresche e il suo entusiasmo, è pronto a proseguire il lavoro di successo e a dare nuovi stimoli.
“Diamo un caloroso benvenuto a Ronny Dietsch nella sua nuova posizione e siamo ansiosi di costruire il futuro insieme a lui. Il suo impegno, la sua vicinanza ai clienti e la sua chiara comprensione del mercato lo rendono il candidato ideale per questa posizione”, sottolinea Matthias Leppert. “Auguriamo a tutti loro ogni successo per i prossimi mesi: a Christian Asmuth per il passaggio al nuovo ruolo, a Ronny Dietsch per un inizio di successo come Direttore Vendite e a Christoph Brinkmann per la sua ulteriore responsabilità.”