Notizie

Garanzia soddisfatti o rimborsati: Continental lancia una promozione speciale per i pneumatici per scooter ContiScoot

Promozione speciale per gli scooteristi: acquistando un set di pneumatici ContiScoot nei mercati europei partecipanti (Italia, Germania, Austria, Svizzera, Francia, Spagna, Belgio, Olanda e Lussemburgo) a partire dal primo trimestre del 2025, gli acquirenti riceveranno una garanzia di rimborso se non saranno soddisfatti dell’esperienza di guida di questo tuttofare, disponibile per quasi tutti gli scooter nel segmento da 50 a 350 cc.

Condizioni: entro 14 giorni dall’acquisto, il prodotto dovrà essere registrato su www.contiscoot.com, includendo il caricamento della fattura. Gli scooteristi avranno quindi due mesi di tempo per provare il loro nuovo set di pneumatici. Se gli acquirenti non ne saranno soddisfatti, devono solo caricare le foto delle spalle di entrambi i pneumatici sul sito web sopra indicato per ricevere un rimborso del prezzo di acquisto come indicato nella fattura (esclusi i costi di montaggio, equilibratura e smontaggio dei pneumatici, i costi per i materiali di consumo e le spese di smaltimento dei pneumatici). Ulteriori dettagli sulla garanzia di soddisfazione e sulle condizioni di ammissibilità sono disponibili anche sul sito web.

ContiScoot: 32 diverse misure anteriori e posteriori per adattarsi a quasi tutti i veicoli nel segmento da 50 a 350 cc

Attualmente la gamma ContiScoot comprende 32 misure anteriori e posteriori da 10 a 16 pollici, coprendo quasi tutti i veicoli nel segmento da 50 a 350 cc. Con l’aggiunta del formato da 3,5-10 pollici alla fine del 2024, questi pneumatici versatili soddisfano ora i requisiti dei classici scooter di piccole dimensioni, mentre il formato 130/60-13 pollici si concentra sulle esigenze di molti scooter di medie dimensioni. Si prevede che entro la fine dell’anno saranno lanciati altri formati, che amplieranno ulteriormente il portafoglio prodotti.

Piacere di guida sicuro e comodo in tutte le situazioni quotidiane

ContiScoot è il pneumatico perfetto per gli scooteristi più esigenti. Grazie alla sua eccellente aderenza sul freddo e sul bagnato, garantisce un’esperienza di guida sicura e agile con un feedback perfetto fin dai primi metri dopo la partenza, anche in condizioni avverse. A ciò si aggiungono spazi di frenata ridotti su strade bagnate e asciutte grazie al disegno del battistrada, all’eccellente espulsione dell’acqua e alla mescola ottimizzata.

Le dimensioni più piccole dei ContiScoot assicurano prestazioni particolarmente impressionanti sugli scooter utilizzati nel traffico urbano pendolare: l’eccellente ammortizzamento interno dei pneumatici assorbe le asperità delle superfici irregolari, come i ciottoli, e garantisce il massimo comfort.

Un ulteriore vantaggio per gli utenti che percorrono molti chilometri è la ridotta usura abbinata a prestazioni costantemente elevate, con conseguenti costi di esercizio contenuti.

Offerta promozionale interessante per promuovere la fedeltà al marchio

“Con questa garanzia soddisfatti o rimborsati, aumenteremo ulteriormente la popolarità di ContiScoot tra i proprietari di scooter”, afferma Christian Kless, responsabile delle vendite di pneumatici per moto DACH/East Central presso Continental. “Ciò elimina qualsiasi esitazione che i clienti potrebbero avere nell’acquistare il prodotto e consentirà loro di testare personalmente le caratteristiche di maneggevolezza su strada del nostro pneumatico premium per scooter in tutte le condizioni quotidiane.”

Fortemente richiesta: Continental serve il crescente mercato degli scooter con un ampio portafoglio di prodotti

Con il portafoglio ContiScoot, ulteriormente ampliato ala fine del 2024, il produttore di pneumatici tedesco è pronto a trarre vantaggio dal mercato in rapida crescita degli scooter. Quasi 21,5 milioni di acquirenti in tutto il mondo hanno scelto di acquistare uno di questi pratici veicoli a due ruote nel 2024. Si tratta di un aumento di circa 700.000 unità rispetto all’anno precedente.

Soprattutto nei paesi emergenti, ma anche nei mercati consolidati, gli scooter sono considerati un mezzo di trasporto individuale economico, apprezzato per la sua compattezza e maneggevolezza. Entro la fine del decennio, gli esperti ritengono che le vendite globali annuali aumenteranno effettivamente fino a circa 24 milioni di veicoli all’anno, in parte perché la tecnologia di propulsione elettrica renderà gli scooter ancora più attraenti in futuro.


Sfoglia il nostro Speciale Moto nel Best Of di febbraio

© riproduzione riservata
made by nodopiano