Mobilisights e GAC Technology uniscono le forze per ottimizzare la gestione delle flotte
Mobilisights, filiale Data as a Service (DaaS) di Stellantis, annuncia una collaborazione con GAC Technology, fornitore leader di software per la gestione delle flotte, per offrire ai suoi clienti l’accesso a dati precisi e affidabili dei veicoli connessi di Stellantis (tra cui Citroën, Jeep, Fiat, Peugeot). Questa partnership consente di ottimizzare la gestione delle flotte con significativi vantaggi per i clienti di GAC Technology, tra cui :
- Riduzione dei costi operativi: l’accesso ai dati consente una migliore pianificazione della manutenzione, il monitoraggio completo della vita del veicolo e l’ottimizzazione delle regole di guida, riducendo così i costi superflui e le interruzioni dell’attività.
- Manutenzione ottimizzata: grazie ai dati precisi sul chilometraggio e agli avvisi di manutenzione.
- Utilizzando lo strumento GAC Car Fleet, i gestori di flotte possono attivare/disattivare i dati dalle unità di primo impianto, utilizzando una trasmissione diretta e sicura.
Questa partnership risponde alla crescente domanda di integrazione intelligente nella gestione delle flotte, promuovendo una gestione più efficiente e sostenibile del parco veicoli.
© riproduzione riservata
pubblicato il 12 / 02 / 2025