La nuova brochure Kraiburg “2025 Hot Cure Retreading”
In dodici pagine Kraiburg fornisce una panoramica completa delle mescole più comuni per la ricostruzione a caldo e dei prodotti accessori.
Dare nuova vita ai pneumatici è la competenza principale di Kraiburg Austria da più di 70 anni. Oltre a un’ampia gamma per la ricostruzione a freddo, gli specialisti austriaci della ricostruzione hanno anche un’ampia varietà di mescole per la ricostruzione a caldo nel loro programma.
La nuova brochure, appena pubblicata, “2025 Hot Cure Retreading” fornisce una panoramica dettagliata dell’offerta. In dodici pagine concise, Kraiburg offre informazioni sul processo e presenta le mescole battistrada premium, spiegandone le proprietà, le forme di consegna e le istruzioni di lavorazione.
La gamma comprende mescole per pneumatici invernali per autovetture e per veicoli commerciali. Tra queste, mescole speciali per pneumatici da asse motore e rimorchio, che colpiscono per la loro eccellente trazione e le proprietà invernali. Tutti i prodotti sono disponibili nelle linee ECON, BASE, TECH e premium PLUS per soddisfare diversi requisiti e standard qualitativi.
L’offerta è completata dai corrispondenti prodotti accessori, a partire dal materiale per i fianchi fino alle fasce battistrada.
“La brochure è uno strumento utile ed efficace per molti dei nostri clienti che eseguono la ricostruzione a caldo”, sottolinea Christoph Priewasser, responsabile della gestione dei prodotti presso Kraiburg Austria. “Inoltre, siamo da sempre noti per lo sviluppo e la produzione di mescole speciali e personalizzate per integrare la nostra gamma standard. Sempre fedeli al nostro slogan: Kraiburg. Drive it. Again”.
La brochure “2025 Hot Cure Retreading” è disponibile per il download in formato PDF in tedesco e inglese su www.kraiburg-retreading.com
![](https://pneusnews-static1.fra1.digitaloceanspaces.com/wp-content/uploads/2025/02/unnamed-1.png)