Notizie prodotti

DAF assegna il premio “International Dealer of the Year 2025”

Il concessionario rumeno DAF TH Trucks è stato premiato con l'”International DAF Dealer of the Year 2025″ in occasione del DAF International Dealer Meeting di Faro (Portogallo) per le eccellenti prestazioni e ed esperienza fornita ai suoi clienti in ogni campo. Harald Seidel, Presidente di DAF Trucks, ha dichiarato: “TH Trucks ha costantemente dimostrato un’eccezionale dedizione all’eccellenza in ogni area e per questo si è aggiudicato con merito il premio del 2025.”

Ogni anno DAF premia i suoi concessionari migliori, quelli che hanno ottenuto un livello eccellente di soddisfazione del cliente, prestazioni commerciali eccezionali e notevoli risultati di (post)vendita. Al concessionario che eccelle in tutte queste aree, viene conferito il prestigioso titolo di “International Dealer of the Year”.

Livello eccellente di soddisfazione del cliente

Con sede principale a Gilău, TH Trucks gestisce undici sedi di concessionari DAF e negozi TRP in tutta la Romania. “Il vincitore del premio è un vero esempio di partner altamente affidabile per i propri clienti”, ha dichiarato Harald Seidel alla cerimonia di premiazione dei concessionari. “Investe continuamente nella formazione del personale e nella capacità di assistenza, si dedica alla crescita continua dell’attività e mostra una forte ambizione per migliorare l’esperienza del cliente”.
Bart Bosmans, membro del Consiglio di Amministrazione di DAF e responsabile dell’area Marketing & Sales, ha aggiunto: “TH Trucks si distingue dalla massa conferendo un significato più profondo alla soddisfazione del cliente. Il suo team fornisce eccellenti servizi di vendita e assistenza e garantisce la massima qualità all’interno delle sue officine, anche grazie ai lunghi orari di apertura. L’elevata quota di mercato e il notevole successo di TH Trucks sono il risultato di un approccio estremamente proattivo e della consapevolezza che nulla conta più del cliente.

Prestazioni al top                                                                                                       

DAF ha inoltre premiato i migliori concessionari in diverse aree.

Ciron (Francia) Sales Dealer Award
Scanvo (Svezia) Rigid Dealer Award
Ford & Slater (Regno Unito) Electric Dealer Award
Fricke Nfz (Germania) Used Trucks Award
Wanicki (Polonia) After Sales Award
Hergovisa (Spagna) PACCAR Financial Award
Hiltl (Germania) MultiSupport Award
Lefevre (Francia) PACCAR Parts Award
ESA Poland (Polonia) PACCAR Connect Award
Gazzola (Italia) Customer First Award
MOTUS (Regno Unito) Growth Award

Gold e Premium Awards                                                     
Inoltre, numerosi concessionari DAF sono stati premiati per le loro eccellenti prestazioni con il Gold Award o il Premium Award.

Gold Award:
Wietholt (Germania), Loven Eschweiler (Germania), Hungarotruck (Ungheria), United Equipment (Malta), Adams Morey Southampton (Regno Unito), TH Trucks (Romania), Dtruck (Italia), Lothian DAF (Regno Unito), Officina Veicoli Industriali Piacenza (Italia) e Groupe Duclos (Francia).

Premium Award:
Poids Lourds (France), Joël Lefevre 21 (Francia), Hiltl Fahrzeugbau(Germania), Firma Wanicki (Polonia), Ford & Slater (Regno Unito), NEVA Group (Repubblica Ceca), Adams Morey (Regno Unito) e Chassis Cab (Regno Unito).

Oltre 1.100 sedi DAF
Con una rete di oltre 1.100 sedi in Europa e nel resto del mondo, i clienti DAF possono sempre contare su un concessionario o un centro di assistenza nelle vicinanze, oltre a una gamma completa di veicoli pluripremiati. DAF offre un’assistenza di prima classe e una gamma completa di servizi e supporto per aumentare i tempi di attività e ridurre i costi di esercizio.

© riproduzione riservata
made by nodopiano