MAK: 7 novità per la gamma 2025
MAK si rinnova per il 2025, aggiungendo ben 7 novità alla propria gamma di prodotti in lega leggera.
I nuovi modelli, progettati per sposarsi al meglio con le linee stilistiche delle più prestigiose case automobilistiche, si dividono in tre diverse categorie: per le Ruote Dedicate MAK presenta Monza, Stark, Chelsea, Asphalt e Qvarz, pensate per i possessori Alfa Romeo, Audi, Mini e Volkswagen.
Monza nasce sia in 4 che 5 fori per le principali auto del Biscione quali Junior, Tonale e Stelvio. Stark, proposta anche in Deep Concave Version Stark-D, è la ruota di altissima gamma per il gruppo VAG pensata per le importanti cavallerie e relativi PCD (fino a 130) sia della gamma termica che di quella elettrica e-tron, con diametri imponenti dai 19’’ ai 23’’. Chelsea è la ruota per i Mini drivers del presente e del futuro: pensata con numerose razze per sposare al meglio il design di tutte le vetture elettriche e termiche della casa dalle origini britanniche.
Ideate sempre per Volkswagen Audi Group, l’azienda presenta due novità: Asphalt, ruota dal carattere sportivo che con diametri dai 18’’ ai 21’’ completa le applicazioni con PCD 130 del gruppo e QVARZ che con 16’’, 17’’ e 18’’ allarga il ventaglio di proposte a disposizione con un design fresco e coinvolgente.
Tra le Sport-Line Wheels arriva APX con diametri da 17’’ fino a 19’’, misura inedita per la categoria, nata per rispondere all’esigenza di personalizzazione degli appassionati di vetture con pacchetto sportivo quali Toyota Yaris GR, Hyundai i20 N, Lancia Y HF o gamma Abarth.
Come per le sorelle NTT e XLR verrà proposta a 4 e 5 fori in 4 diverse finiture: gloss gun metallic, gloss black, matt bronze e gloss white alle quali si affianca la speciale declinazione POP Collection che, con quattro frizzanti tonalità ispirate ai colori primari, riesce a soddisfare ogni esigenza. Blu montecarlo, rosso scuderia, verde vipera e giallo modena per un tuffo nel colore e nel divertimento.
A completamento dell’offerta, l’interessante Nomad: novità a 5 e 6 fori che riesce a coprire egregiamente la quasi totalità delle applicazioni heavy duty presenti sul mercato.
Con una portata di 1350 kg si colloca a pieno titolo nella categoria 4X4 / Heavy Duty / Camper Wheels di MAK, dove spicca con carattere sia su VAN quali le nuove piattaforme 6Holes Ford Transit e Volkswagen T7 che sui principali Camper come base Fiat Ducato o Volkswagen Crafter, senza dimenticare il settore Off-Road/4X4 dove equipaggia a testa alta pick-up e fuoristrada come Toyota Hilux, Volkswagen Amarok o Jeep Wrangler.