Prinx Chengshan e Bekaert firmano un accordo di cooperazione strategica per il 2025
Prinx Chengshan e il fornitore Bekaert hanno firmato un accordo di cooperazione strategica per il 2025. La firma porta Bekaert e Prinx Chengshan a muoversi verso una nuova fase di sviluppo della loro cooperazione, che punta a prodotti di alta qualità sotto “lo sfondo della trasformazione e dell’ammodernamento dell’industria dei pneumatici”.
In base all’accordo, Prinx Chengshan e Bekaert si concentreranno sulla ricerca, lo sviluppo e l’applicazione di una nuova generazione di materiali di corda d’acciaio UT per soddisfare la nuova domanda del mercato. Allo stesso tempo, la gestione della qualità e la cooperazione per la trasformazione intelligente e digitale sono un’altra area di cooperazione: garantendo al contempo una qualità dei pneumatici stabile e affidabile, riducendo il consumo di risorse e le emissioni di rifiuti e promuovendo la trasformazione ecologica dell’intero settore.
Inoltre, Prinx Chengshan e Bekaert risponderanno rapidamente ai cambiamenti nella domanda attraverso la condivisione delle risorse e gli scambi tecnici e svilupperanno congiuntamente soluzioni per pneumatici ad alte prestazioni e sostenibili.
Hanno partecipato alla cerimonia della firma il direttore esecutivo e presidente esecutivo Jiang Xizhou, il direttore degli acquisti Yin Nengbo di Prinx Chengshan e per Bekaert il vicepresidente senior di North Asia Sun Chao e il vicepresidente aziendale Lang Zhouyu.