Il presidente di Linglong visita il settore pneumatici ugandese
A seguito di resoconti provenienti dal Presidente del Kenya che affermano che Linglong sta pianificando di investire in una fabbrica di pneumatici nel Paese per soddisfare la domanda di pneumatici africana, il CEO di Mandela Group, Venkatesh Kumar, ha affermato che il giorno successivo il presidente di Linglong Tyre, Wang Feng, ha visitato le aziende di pneumatici ugandesi.
Scrivendo in un post sui social media, Venkatesh ha dichiarato: “Sabato 18 gennaio 2025, ho avuto l’incredibile opportunità di interagire con il signor Wang Feng, chairman e presidente di Linglong Tyre, insieme al team di marketing di Mandela Group”.
Secondo Venkatesh, durante l’impegno di un’ora, Wang Feng ha condiviso “intuizioni inestimabili dalla sua straordinaria storia di successo che ci ha lasciato tutti ispirati…”.
Mandela Group ha lavorato con Linglong per circa due decenni: “Al Mandela Group, siamo molto orgogliosi della nostra partnership con Linglong Tyre, che è prosperata per quasi 20 anni”.
Considerati insieme ai precedenti resoconti che affermano che Wang Feng ha incontrato il presidente del Kenya, il segretario di stato per gli affari e gli investimenti e il capo dell’autorità portuale del Kenya, il fatto che il signor Wang abbia trascorso del tempo con aziende di distribuzione di pneumatici in altre nazioni africane subito dopo non può che supportare la tesi che i piani della fabbrica africana di Linglong si concretizzeranno.