Notizie prodotti

Al via la seconda edizione del concorso Ready for the Future dedicato ai giovani meccatronici

Indetto dall’azienda Clarios con il marchio VARTA in collaborazione con il programma GM-EDU, il concorso Ready for the Future intende promuovere e valorizzare le opportunità della professione meccanica supportandone il percorso educativo.

Per partecipare al concorso, dedicato agli studenti di meccatronica di tutta Italia, è necessario realizzare un video in cui si spiega come lo studente immagina il futuro della riparazione, cioè come immagina il suo futuro professionale e come pensa che VARTA possa aiutarlo, tenendo presente la continua evoluzione tecnologica applicata al mondo dell’automobile.

Il video e tutta la documentazione dovranno essere caricati sul sito web dedicato: www.readyforthefuture.it. Inoltre, sul sito sarà possibile leggere il regolamento completo e trovare un video tutorial dettagliato che guiderà passo per passo nel processo di registrazione.

Oltre al tema, quest’anno anche la modalità di votazione sarà diversa. Infatti:

  • 1 premio verrà assegnato per votazione utenti,
  • 1 premio verrà assegnato a seguito selezione della giuria Clarios Italia S.r.l.,
  • 1 premio verrà assegnato dalla giuria del partner Duessegi Editore S.r.l.

Vi state domandando qual è il premio? Un Buono Regalo Amazon.it dal valore di 1.000 euro.

I video si potranno inviare non oltre il 30 Aprile, mentre la votazione resterà aperta fino al 15 Maggio.

Il concorso “Ready for the Future 2025” è valido complessivamente dal 01/01/2025 al 15/05/2025. Scopri i dettagli sul regolamento completo disponibile su www.readyforthefuture.it – Montepremi € 3.000,00 IVA esente.

© riproduzione riservata
made by nodopiano