Notizie

Kumho Tire Europe diventa sponsor dello Stade Toulousain di rugby

Kumho Tire ha annunciato un nuovo accordo di sponsorizzazione con lo Stade Toulousain, uno dei club di rugby più prestigiosi d’Europa. Dalla stagione 2024-2025 fino al 2027-2028, Kumho sarà sponsor premium, mostrando il marchio sulle divise dei giocatori e nel loro stadio di casa, lo Stade Ernest-Wallon. Con 23 titoli Top 14 e un record di sei vittorie nel campionato europeo di rugby, la Champions League del rugby europeo, lo Stade Toulousain incarna l’eccellenza nel rugby.

Questa partnership non solo migliora il riconoscimento del marchio Kumho, ma rafforza al contempo anche la posizione di produttore globale dell’azienda coreana.

“Siamo entusiasti di stringere una partnership premium con lo Stade Toulousain, un rinomato club francese, in uno sport che è estremamente popolare in Europa”, afferma Tony Gangseung Lee, Senior Executive Vice President della European Sales Division di Kumho Tire. “Faremo leva su questa partnership per migliorare il riconoscimento del nostro marchio nei mercati globali, tra cui la Francia, e lavoreremo su più fronti per rafforzare la nostra posizione di marchio premium.”

Oltre allo Stade Toulousain, Kumho sponsorizza l’AC Milan in Italia, il Tottenham Hotspur nel Regno Unito, l’Eintracht Frankfurt in Germania e l’FK Mlada Boleslav nella Repubblica Ceca. L’obiettivo dichiarato dell’azienda è quello di rafforzare i suoi sforzi di marketing e gli investimenti per “migliorare la comunicazione con i clienti in tutto il mondo e consolidare ulteriormente la posizione di produttore di pneumatici premium”.

© riproduzione riservata
made by nodopiano