Mercato

Zhang Xiaoxin diventa direttore generale di Qingdao Doublestar

Il 20 gennaio, Qingdao Doublestar ha annunciato la nomina di Zhang Xiaoxin come nuovo direttore generale. Xiaoxin ha 40 anni di esperienza lavorativa nel settore dei pneumatici. In precedenza ha ricoperto il ruolo di CEO, vice direttore generale esecutivo e direttore generale di Aeolus.

Zhang Xiaoxin ha una vasta esperienza nel business management in aziende produttrici di pneumatici, in particolare nei settori autocarri e autobus. Mentre era in Aeolus, ha gestito la base produttiva di Jiaozuo per molto tempo.

Qingdao Doublestar ha tre basi di produzione a Qingdao, Shiyan e Cambogia. Il produttore di pneumatici sta subendo una significativa ristrutturazione delle attività con Kumho, qualcosa di simile a quanto successo in Aeolus con Pirelli. Pertanto, le forti capacità di integrazione aziendale e gestione internazionale di Zhang Xiaoxin potrebbero essere una ragione essenziale per la sua nomina a direttore generale di Doublestar questa volta.

Qingdao Doublestar ha affermato che la nomina di Zhang Xiaoxin come direttore generale aiuterà a esplorare maggiori opportunità di mercato, migliorare l’efficienza operativa e migliorare costantemente la posizione di Qingdao Doublestar nel settore. Allo stesso tempo, questa nomina favorirà l’integrazione di Qingdao Doublestar con Kumho in futuro e aiuterà Qingdao Doublestar a raggiungere uno sviluppo di alta qualità.

© riproduzione riservata
made by nodopiano