Six Nations Rugby e BKT annunciano una nuova partnership a lungo termine
Six Nations Rugby e BKT hanno concordato una nuova partnership a lungo termine che vedrà il produttore di pneumatici supportare il rugby maschile e femminile internazionale. BKT diventa Official Tire Partner del Six Nations Rugby, che abbraccia il Guinness Men’s Six Nations e il Guinness Women’s Six Nations, a partire dai prossimi Campionati del 2025.
Le soluzioni innovative di BKT sono progettate per le esigenze più diverse degli utenti. Il portafoglio dell’azienda include oltre 3.600 prodotti venduti in oltre 163 paesi in tutto il mondo. BKT offre la più ampia gamma di pneumatici Off-Highway appositamente progettata per veicoli nei settori agricolo, industriale, movimento terra, minerario, ATV e giardinaggio.
Con una tradizione nel supportare gli sport, tra cui rugby, calcio, cricket e basket, BKT è guidata dal suo impegno a offrire esperienze indimenticabili per i fan attraverso le sue partnership, coinvolgenti e stimolanti. Ciò si estenderà alle squadre e ai giocatori che competono nei Campionati annuali maschili e femminili del Sei Nazioni, attraverso l’introduzione del nuovo premio BKT per le stelle nascenti del rugby internazionale.
Lo scopo del nuovo premio è che BKT e Six Nations Rugby si concentrino sulla prossima generazione di talenti del rugby e utilizzino questa piattaforma per ispirare le stelle emergenti del gioco. Il nuovo trofeo riflette la missione di BKT di potenziare la crescita e celebrare il potenziale, valori che risuonano profondamente tra i fan del rugby in tutto il mondo.
Commentando la nuova partnership, Tom Harrison, Amministratore delegato di Six Nations Rugby, ha affermato: “Il Sei Nazioni è la competizione annuale più amata del rugby. Pertanto, è estremamente emozionante dare il benvenuto a BKT nella nostra famiglia di partner per il 2025. In quanto importante azienda globale con vasta esperienza nello sport, non vediamo l’ora di lavorare con il team BKT negli anni a venire, per dare vita a questa partnership.”
Lucia Salmaso, amministratore delegato di BKT Europe, ha aggiunto: “Il rugby incarna i valori di BKT come nessun altro sport: è una questione di lavoro di squadra, fisicità, fair play, comunità e lealtà. Siamo profondamente impegnati a dare un contributo significativo al rugby, assicurandoci che il gioco continui a crescere e prosperare su scala globale. Questa partnership con Sei Nazioni è un’opportunità non solo per supportare i leggendari campionati, ma anche le stelle nascenti che rappresentano il futuro di questo sport.”
Il Guinness Men’s Six Nations 2025 inizierà il 31 gennaio e durerà fino al 15 marzo. Il Guinness Women’s Six Nations inizierà poi il 22 marzo.