Notizie

Apollo Tyres aumenterà la visibilità del marchio Vredestein in Spagna con La Liga

Apollo Tyres Ltd si è assicurata l’opportunità di mostrare il suo marchio di pneumatici Vredestein sui pannelli LED a bordo campo della Liga, uno dei campionati di calcio più prestigiosi al mondo, aumentando ulteriormente la visibilità e la notorietà del marchio in Spagna.

L’iniziativa migliorerà il profilo dei prodotti Vredestein tra un vasto pubblico in Spagna, sfruttando la reputazione della Liga come uno dei campionati di calcio più seguiti al mondo. L’accordo, che durerà per il resto dell’attuale stagione 2024/25, vedrà il marchio Vredestein protagonista in 28 partite in più stadi, a partire dal 19 gennaio durante la partita Girona-Siviglia.

L’iniziativa sottolinea l’impegno di Apollo Tyres nei confronti del mercato spagnolo, dove l’azienda sta riscontrando una crescente domanda per il portafoglio in espansione di pneumatici estivi, all season e invernali Vredestein. L’ultima aggiunta è il nuovo pneumatico estivo premium Vredestein Ultrac+, che offre notevoli miglioramenti in termini di longevità rispetto al precedente Ultrac, mantenendo al contempo il comfort leader del segmento e la maneggevolezza su bagnato e asciutto altamente competitive del suo predecessore. Disponibile in Spagna da gennaio 2025, l’Ultrac+ sarà offerto in 70 diverse misure, da 15 a 20 pollici, il che lo rende ideale per un’ampia selezione di auto familiari e compatte.

Yves Pouliquen, Vice President, Commercial, Europe di Apollo Tyres Ltd, ha commentato: “Il nostro coinvolgimento nella Liga riflette l’importanza del mercato spagnolo dei pneumatici per autovetture per la nostra strategia di crescita europea ed è un’estensione logica delle nostre attività sportive internazionali. Allineandoci a uno dei campionati di calcio più iconici al mondo, presenteremo i nostri prodotti premium a un pubblico appassionato e altamente coinvolto, sia a livello locale che internazionale.”

Il nuovo accordo fa parte della strategia in corso di Apollo Tyres per impegnarsi in diverse categorie di sport di alto profilo e incentrati sulle prestazioni. Si basa su altre iniziative di marketing di Vredestein nel mondo del calcio, tra cui un accordo di sponsorizzazione sulle maniche con l’AS Monaco in Ligue 1 e una partnership in corso con il Manchester United Football Club, nonché sulle sponsorizzazioni della Coppa del Mondo di sci alpino FIS e della Mille Miglia.

© riproduzione riservata
made by nodopiano