Nuovo non-executive director per Dymag
Dymag Technologies Limited, una sussidiaria di Borbet GmbH, ha nominato Ian Harnett direttore non esecutivo con decorrenza dal 1° gennaio 2025.
Con una carriera lunga quasi quattro decenni, la vasta esperienza di Ian Harnett in ruoli di leadership nel settore automobilistico, in particolare presso Jaguar Land Rover, lo posiziona come una risorsa preziosa per l’espansione strategica di Dymag. La sua carriera è stata caratterizzata da risultati significativi: in particolare la sua leadership strategica negli acquisti globali e nelle risorse umane presso Jaguar Land Rover è stata determinante nell’ampliamento delle operazioni, nel raddoppio della forza lavoro e nell’espansione significativa delle capacità di produzione e delle vendite. La sua esperienza include anche la guida del team di transizione, quando Jaguar Land Rover è stata ceduta da Ford, a testimonianza della sua capacità di gestire complesse trasformazioni aziendali.
Chris Shelley, presidente esecutivo di Dymag Technologies, ha espresso il suo entusiasmo per la nomina di Ian: “Ian porta con sé una notevole profondità di conoscenza del settore e un acume strategico che sono fondamentali mentre portiamo avanti l’innovazione nella tecnologia delle ruote per autoveicoli nel settore OEM di lusso e con prestazioni premium. Dymag, leader nella tecnologia delle ruote leggere e resistenti, trae vantaggio dall’esperienza di Ian mentre l’azienda continua a essere pioniera nei progressi nella tecnologia delle ruote in carbonio e magnesio, migliorando le prestazioni dei veicoli, sia nelle applicazioni motorsport, che su strada”.