Mercato

Nuovi vertici in Europa e Nordamerica per Toyo Tire

Toyo Tire Corporation ha nominato nuovi senior manager all’interno delle sue attività europee e nordamericane, con Tomohisa Yamaguchi alla guida di Toyo Tire Holdings of Europe GmbH e Tatsuo Mitsuhata alla guida di Toyo Tire Holdings of Americas. Yamaguchi guiderà anche le operazioni di Toyo in Serbia.

Dal 1° febbraio 2025, Yamaguchi diventerà Presidente di Toyo Tire Holdings of Europe GmbH e Presidente e CEO di Toyo Tire Serbia LLC. Succede a Kenta Kuribayashi, che, dal 26 marzo 2025, assumerà il ruolo di Vice President, Sales Headquarters e Division General Manager, Europe, Africa & Middle East Sales Division. Yoji Imura, attualmente Presidente e CEO di Toyo Tire Serbia, diventerà consulente a tempo pieno dal 26 marzo.

Masaomi Kono è inoltre il nuovo amministratore delegato di Toyo Tire Sales and Marketing Europe LLC, che da quest’anno avrà sede a Indija, in Serbia. Questo ruolo entrerà in vigore il 1º febbraio 2025 e Kono succederà a Kenta Kuribayashi.

Dall’altra parte dell’Atlantico, Tatsuo Mitsuhata assumerà, a partire dal 26 marzo 2025, le posizioni di Presidente e CEO di Toyo Tire Holdings of Americas Inc., nonché di Direttore Generale della Divisione Americas Business Development, prendendo il posto di Tomoshige Mizutani, che in quella data diventerà consulente a tempo pieno.

© riproduzione riservata
made by nodopiano