Roberto Pizzamiglio lascerà Triangle Tyre a fine anno 2024
Triangle Tyre ha annunciato la partenza di Roberto Pizzamiglio, Direttore vendite per l’Europa meridionale, a partire dal 31 dicembre 2024. Dopo 7 anni in azienda, Pizzamiglio ha deciso di dimettersi per intraprendere una nuova sfida professionale.
Da quando è entrato in Triangle, Pizzamiglio ha avuto un ruolo determinante nel rafforzare la presenza dell’azienda nell’Europa meridionale. Il suo impegno per l’eccellenza ha contribuito in modo significativo alla crescita e al successo dell’azienda nella regione. Roberto ha svolto un ruolo fondamentale nella costruzione di solide relazioni con i clienti, nell’espansione della quota di mercato e nella crescita delle vendite.
“Siamo profondamente grati per la dedizione e il contributo di Roberto durante il suo periodo in Triangle Tyre, come responsabile aziendale, collega e amico“, ha affermato Corrado Moglia, Direttore generale Europa, con lui nella foto di copertina. “Sebbene ci mancherà nel team, gli auguriamo tutto il meglio per i suoi impegni futuri.”
Roberto ha espresso la sua gratitudine, dicendo: “È stato un onore lavorare con un team così talentuoso e impegnato come quello di Triangle Tyre Europe e sono orgoglioso di ciò che abbiamo realizzato insieme nella regione e sono fiducioso che l’azienda continuerà a prosperare negli anni a venire.”
Mentre Triangle Tyre guarda al futuro, l’azienda annuncerà il successore di Roberto a tempo debito. L’Europa meridionale rimane un’area chiave per Triangle e l’azienda continuerà a investire in strategie che supportano la crescita sostenibile e la soddisfazione del cliente.